10/21/15! The Future is NOW! Doc Brown has a special message just for you. #BTTF2015
Posted by Back to the Future Trilogy on Martedì 20 ottobre 2015
Il futuro è finalmente arrivato, anche se non proprio come ce lo aspettavamo, ma non preoccuparti: vuol dire che nessuno ha ancora scritto il tuo futuro! Il tuo futuro è quanto costruisci con le tue mani: allora, costruiscine uno buono.
Il nostro caro Doc Brown, dopo 30 anni dal film ormai entrato nella leggenda, per festeggiare il “Ritorno al Futuro Day” ha condiviso un messaggio molto importante: ogni giorno devi costruire il tuo futuro… e vedi di farlo in modo buono!
Già, oggi è proprio il 21 ottobre 2015, la data in cui i protagonisti di una saga tra le più famose e amate al mondo arrivano nel futuro. In effetti, il nostro presente non è esattamente come il futuro rappresentato nel film, anche se molta tecnologia è stata correttamente prevista, come schermi tv piatti, tablet, video chiamate e console senza joystick. Ma questo significa proprio che il futuro non è stato già scritto da qualcun altro: ognuno è artefice del proprio futuro e, in collaborazione con gli altri, di quello della società. E il giorno per fare qualcosa di buono per futuro è proprio oggi: non solo il 21 ottobre 2015, bensì ogni giorno che vivi.
Grazie Doc, da chi di viaggi per il mondo se ne intende anche se… Overland non è ancora riuscito a viaggiare nel tempo! In effetti, nella nostra flotta di mezzi manca ancora una bella DeLorean arancione!